Cartella Clinica Parmenide

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Pagamenti elettronici - EasyPay di Cartella Parmenide

Pubblicato: 06/07/2020 - Categoria: Generale


Se vuoi accettare pagamenti elettronici con Cartella Clinica Parmenide attiva il modulo EASYPAY che consente al tuo gestionale di accettare pagamenti elettronici e gestirli direttamente in sede di fatturazione

Su cosa è basato il servizio?
Abbiamo scelto come fornitore PAYPAL poichè il nome è una garanzia di affidabilità e sicurezza
Il servizio è integrato nella fatturazione 730p rivolta ai privati cittadini che per poter scaricare le ricevute sanitarie devono necessariamente eseguire il pagamento in forma elettronica.

Come funziona il servizio?
1- Il nostro staff crea insieme a te un account business PayPal da collegare ai tuoi dati fiscali e di conto corrente
2- Dopo la creazione dell'account, viene stabilito un collegamento con la cartella Parmenide
3- Verrà eseguita una transazione di prova di 0.1 centesimo per verificarne l'attivazione
4- Cominci ad accettare i pagamenti elettronici in cartella

Come si effettua un pagamento?
Il processo è estremamente semplice. Quando attivi l'opzione PAGAMENTO ELETTRONICO per una fattura emessa si attiverà un nuovo pulsante di pagamento per effettuare il pagamento.
Premendo questo pulsante l'utente verrà dirottato sulla pagina di pagamento di PayPal che chiederà all'utente:
- i dati di prezzo
- i dati del cliente
- i dati della carta di pagamento

Al temine del pagamento verrà richiesta la mail del paziente per invio della ricevuta di pagamento (oppure il medico potrà comodamente stamparla e consegnarla insieme alla fattura al proprio cliente)

Quanto costa il servizio?
- Il servizio non ha costi mensili poichè non usa nessun POS o tecnologia fisica ma si basa su una piattaforma online che consente di essere liberi di poter accettare pagamenti ovunque e su qualsiasi dispositivo autorizzato.
- Il costo di attivazione del servizio comprensivo del primo anno di assistenza è di euro 100 + iva
- Dal secondo anno in poi il costo è di euro 50 + iva all'anno con rinnovo automatico

- Opzionalmente puoi abbinare un pacchetto sms illimitato al costo di euro 20 + iva anno che ti consente di inviare il link di pagamento direttamente sul cellulare del cliente.

NOTE E DETTAGLI:
PayPal applica le seguenti commissioni: 3.95% + 0,35centesimi a transazione elettronica nei periodi in cui non ci sono promozioni. In Italia è previsto uno sgravio delle commissioni come credito di imposta. Chiedi info al tuo commercialista.

Devo usare il pos?
Assolutamente no. Non hai vincoli tecnologici. Usi solo la cartella clinica e il tuo computer e tutto funziona su tutte le postazioni di lavoro che hai ed il tuo conto è completamente sincronizzato online.

Cosa aspetti? Prenota compilando il form indicando che richiedi informazioni per il modulo del pagamento elettronico ed al resto penseremo a tutto noi. CLICCA QUI PER PRENOTARE