Cartella Clinica Parmenide

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Assistenza ONSITE - Nuovo servizio in attivazione

Pubblicato: 31/03/2021 - Categoria: Generale


Vista la sempre più crescente richiesta di supporto su problematiche non specificatamente inerenti al gestionale ma più di natura hardware, software o in generale di consulenza tecnica stiamo valutando l'implementazione di un servizio di consulenza tecnica direttamente nel tuo studio, con appuntamenti programmati presso il tuo ufficio.

Il servizio non è ancora attivo poichè stiamo definendo le modalità degli accessi, le metodologie di sviluppo e sicuramente ci interessa sapere se questo tipo di servizio ti può interessare.

Il nostro obiettivo è di essere più vicino alla tua attività, caricarci di tutti gli oneri specificamente tecnico-informatici così che tu possa concentrarti solo sulla parte clinica e gestionale del paziente, considerando anche il periodo storico e critico nel quale ci troviamo e nel quale una risposta pronta e snella garantisce al proprio studio di funzionare meglio ed in maniera più efficiente.

Abbiamo pensato che le principali criticità che spesso ti trovi a gestire sono le seguenti:

  • SOFTWARE: Assistenza software onsite 360 su gestionale, Windows, Antivirus, Browser, Office e su tutti i software per lo studio medico, adeguamento informatico certificato al nuovo GDPR.
  • PIATTAFORME: supporto all'uso di tutte le principali piattaforme informatiche con cui devi espletare la tua attività tra cui Inps, Ecovid, Geva, Sinfonia, Saniarp etc.
  • HARDWARE: Assistenza hardware onsite 360 su N 2 computer dello studio medico con fornitura di computer (muletto) sostitutivo in caso di sostituzione o intervento di manutenzione.
  • GUIDA ALL'ACQUISTO: Assistenza / guida all’acquisto su Amazon di prodotti informatici di qualità al prezzo più basso del mercato.
  • REPORTISTICA: Esecuzione di tutte le attività onsite mensili/trimestrali/annuali di report, progetto diabete tipo 2, schede fragilità e su tutte le attività che dovrà produrre.
  • STAMPE: malfunzionamenti, rinnovo parco stampanti, installazioni, consumabili, etc.


COME GESTIREMO IL SERVIZIO?

Abbiamo pensato che il servizio possa avere un numero dedicato telefonico, al quale farà riferimento un consulente che sceglieremo in modo accurato, per darti supporto sia da remoto che in studio con appuntamenti programmati mensili o con cadenze differenti in base alle tue esigenze.
Gli appuntamenti in studio saranno programmati fino ad un numero massimo di interventi annuali fissato in numero 12, regolarmente verbalizzati. L'assistenza potrà avvenire anche da remoto sugli aspetti che saranno gestibili da remoto. Terminati gli accessi programmati il servizio si considererà chiuso a meno che l'utente non attiva un altro pacchetto di interventi allo stesso costo.

QUALI SONO I COSTI?
Per i costi abbiamo pensato a due tariffazioni differenti per incontrare bisogni differenti.

A------- PIANO FLAT
Il piano flat prevede una tariffa di euro 400euro + iva per ogni anno per singola utenza omnicomprensiva. Questa tariffa serve a coprire i costi di uscita e di intervento onsite (regolarmente schedulati e programmati) secondo lo schema che proporremo.
Questa tariffa è promozionale ed è valida attualmente solo per la Provincia di Salerno e solo per le prime 30 adesioni regolarmente prenotate. Sono previste anche tariffe speciali per organizzazioni più grandi, come AFT, medicine di gruppo ed altre tipologie di esigenze di studio.

B------- PIANO REMOTO
Questo tipo di tariffa prevede un costo di euro 250+iva per ogni anno per singola utenza e comprende
le una assistenza basica da remoto su quanto indicato nel pacchetto di assistenza e poi un costo per ogni singolo intervento onsite di euro 60+iva ominicomprensivo. Facciamo un esempio. L'utente ha bisogno di tre interventi annui per un totale di euro 180+iva + il pacchetto base di 250+iva.

QUALE E' LA ZONA DI APPLICABILITA' DEL SERVIZIO?
Per ora stiamo valutando solo la provincia di Salerno perchè plausibilmente gestibile con costi più contenuti e sicuramente con interventi più veloci e diretti. Valuteremo poi in seguito le condizioni di attivazione per altre zone e ambiti di operatività.

A CHI SI RIVOLGE?
Si rivolge a qualsiasi tipo di utenza medico, pediatra o specialista ambulatoriale, che utilizza il gestionale Cartella Clinica Parmenide ma che ha bisogno  di consulenze tecnico-informatiche riguardo l'hardware e il software che comunemente usa in studio al di fuori del gestionale di cartella clinica.

COSA INCLUDE?
Il servizio riguarda solo la consulenza tecnica su aspetti specifici informatici non riguardanti la cartella clinica Parmenide ed indicati nel paragrafo precedente. Non influisce su altri pacchetti e promozioni attive. E' un pacchetto assistenziale extra che può essere scelto da qualsiasi utente voglia attivarlo sulla propria utenza (a prescindere dai pacchetti che l'utente ha già attivi). Per le utenze premium ovviamente abbiamo previsto un piccolo sconto applicabile alla tariffa.

Cosa aspetti? facci sapere se questo tipo di servizio può interessarti. Questo ci darà modo di poter selezionare un candidato da integrare nel nostro staff tecnico che possa gestire queste esigenze sempre più presenti nel tuo studio.

Per prenotare senza alcun impegno ti basta cliccare sul seguente indirizzo, compilare il modulo di richiesta informazioni, avendo cura di selezionare dalla tendina la voce "ACQUISTO O PRENOTAZIONE DI SERVIZI AGGIUNTIVI" in modo da poter capire che sei potenzialmente interessato a quanto su esposto.

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI SISTEMA DI ASSISTENZA E CONSULENZA ONSITE