Cartella Clinica Parmenide

Torna all'elenco delle news

Richiesta assistenza LAP piattaforma ASL SALERNO

Pubblicato: 18/01/2023 - Categoria: Supporto e Guide


In merito alle segnalazioni di richiesta supporto sull'invio dei dati alla piattaforma ASL Salerno per il calcolo dei lap del diabete tipo 2 vi indichiamo i riferimenti a cui scrivere per ricevere supporto.

scrivere una mail al seguente indirizzo email assistenza@gesan.it
solo nel caso di lap non elaborati a seguito di invio, indicando:

- nome
- cognome
- codice fiscale
- gestionale in uso
- numero di riferimento o contatto telefonico per essere ricontattati
- data di invio dei lap eseguita da gestionale (visibile nella sezione log invii nel progetto diabete)

In merito alla segnalazione vi ricordiamo che dopo l'invio dei dati dal gestionale non ci è dato sapere se e quando la piattaforma elabora i dati ed in che modo. Non possiamo intervenire in alcun modo sull'elaborazione stessa ma solo produrre un nuovo invio degli stessi dati.

Ogni invio che eseguiamo da cartella registra un log (una traccia di invio sui nostri sistemi) nella quale indichiamo punteggio inviato e data dell'invio.

ALCUNE NOTE IMPORTANTI
1) Per le utenze che visualizzano i lap in piattaforma non è necessario scrivere alcuna mail di segnalazione.
2) l'indirizzo indicato che ha come riferimento Gesan, è riferito alla azienda che ha sviluppato la piattaforma
3) Scrivere alla mail indicata solo se a seguito di invio dei dati per i lap, in piattaforma non si visualizza nulla

Accesso alla piattaforma LAP
https://lap.aslsalerno.it/

per accedere occorre utilizzare le proprie credenziali specifiche che utilizzate per l'accesso ai cedolini busta paga.
Qualora siano scadute è necessario rinnovarle secondo le specifiche fornite dall'asl Salerno all'indirizzo seguente:

Pagina asl per accesso cedolini e rinnovo (link di rinnovo presente sulla sinistra)
https://dip.aslsalerno.it/


Ricordiamo infine che la cartella clinica si occupa solo della raccolta dei dati sul diabete e dell'invio. Una volta eseguito senza errori con messaggio di conferma di invio eseguito, i nostri tecnici non possono eseguire alcun supporto specifico su argomenti non di pertinenza.

ARRUOLAMENTI 2023
Alcuni utenti ci segnalano che dopo intercorse comunicazioni con caduceo questi ultimi hanno consigliato di non inviare i nuovi arruolamenti 2023 - gennaio in piattaforma. Tale consiglio è da sempre stato anche il nostro. In sostanza attendo che elaborano il 2022 e solo dopo aver visualizzato i dati del 2022 e averli ufficializzati, procedere con l'invio del 2023, prima mensilità.