Cartella Clinica Parmenide

Modulo richieste e prenotazionni online per il paziente
il pediatra di libera scelta e gli specialisti ambulatoriali


Il sistema di prenotazione online è un comodo servizio orientato al paziente e al medico che consente ai due attori di poter interagire direttamente sfruttando il canale diretto messo a disposizione sul nostro portale cloud ProntoMedici.it

Come funziona il sistema di prenotazione online?

Niente di più semplice! Il paziente effettua la sua richiesta direttamente online mentre il medico la riceve direttamente nel suo gestionale di Cartella Clinica Parmenide, in una comoda sezione. Vediamo nello specifico il funzionamento in 2 semplici passi:


1) Attivazione del servzio da parte del medico

Il servizio è a pagamento e ogni medico deve attivarlo per poterlo utilizzare. Ti basta indicarlo in assistenza richiedendone l'attivazione. Consulta i costi più in basso nella tabella dei prezzi

2) Richiesta del codice univoco da parte paziente

Prerequisito fondamentale per il paziente è richiedere al proprio medico o pediatra il codice univoco che si trova nella scheda anagrafica nel gesionale del medico. Insieme al proprio codice fiscale formerà le credenziali di riconoscimento ed attivazione del modulo di richiesta.

3) Compilazione della richiesta da parte del paziente

Il paziente comodamente dal suo smartphone o dal computer di casa si reca all'indirizzo www.prontomedici.it/it/prenotazioni e dopo aver inserito le sue credenziali (codice fiscale + codice univoco fornito dal proprio medico) compila il modulo con le indicazioni a lui necessarie.

4) Invio e ricezione delle richieste nel gestionale

Dopo aver verificato tutte le condizioni precedenti il medico si reca nel proprio gestionale dove troverà una sezione specifica di richieste dove potrà analizzare e gestire la singola richiesta, i vari stati della richiesta stessa

Richieste Online: Il nostro modulo per semplificare le attività di studio e ridurre gli accessi e le telefonate


progettato per fornire supporto concreto al modo in cui approcci l'attività di studio.

  • Riduci il numero di chiamate e messaggi difficilmente gestibili
  • Recuperi notizie che avresti normalmente smarrito o dimenticato
  • Migliori la qualità del tuo lavoro da remoto
  • Utilizzi un solo software anche per le richieste provenienti dall'esterno


COSA FACCIAMO NOI?
Ci occupiamo di mettere in relazione le richieste di supporto dei tuoi pazienti, che normalmente intaserebbero il tuo cellulare di messaggi, mail o telefonate e miglioriamo il rapporto che il medico ha con i suoi pazienti, raccogliendo tutti i bisogni dei propri pazienti in un unica sezione, senza più smarrire o dimenticare richieste o prenotazioni provenienti dai propri assistiti.

VUOI PROVARE IL SERVIZIO?
Puoi recarti direttamente all'www.prontomedici.it/it/prenotazioni per visionare il modulo di prenotazione. Nel modulo il paziente deve identificarsi fornendo:

  • Il proprio codice fiscale (codice fiscale del paziente)
  • Il proprio codice univoco (codice univoco del paziente)
il sistema automaticamente riconosce il paziente (se è presente nei nostri archivi), riconosce il medico collegato a quel paziente e se questi ha una licenza attiva del servizio. A questo punto consente di completare il modulo nelle sue varie parti e inviarlo al medico che leggerà i dettagli nel suo gestionale.


DOVE TROVO IL MIO CODICE UNIVOCO?
Ogni paziente è dotato di un codice univoco presente nella sua scheda anagrafica all'interno del gestionale. Occorre dunque che ogni paziente lo richieda al proprio medico. Il codice è univoco ed è collegato al medico titolare. Se il paziente cambia medico il codice univoco cambierà e dovrà essere richiesto nuovamente


MODULO PRENOTAZIONI ONLINE
La soluzione versatile per ottimizzare il tuo studio gli appuntamenti e le richieste dei tuoi pazienti
 €120 

50

/ anno
  • E' la soluzione più conveniente perchè consente di gestire le richieste e le prenotazioni dei tuoi pazienti direttamente online tramite un comodo modulo da compilare
  • Non ha limiti e può essere utilizzato in qualsiasi momento, da qualsiasi supporto computer o smartphone
  • Il medico ha sempre controllo delle richieste poichè vengono catalogate in una apposita sezione di programma
  • Sicuro e protetto: il paziente deve autenticarsi per poter inviare richieste e solo il medico può fornirgli il codice univoco di autenticazione
  • HelpDesk e Supporto tecnico incluso
  • Possibilità di integrazione con il calendario appuntamenti (* funzione non disponibile, non inclusa ed a pagamento su richiesta)
  • Completa gestione delle notifiche con possibilità di rifiuto, cambio di stati e alert via *sms o email al paziente

CONTATTACI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Tutti i prezzi qui indicati si intendono iva (22%) e tasse vigenti escluse (4% rivalsa inps e ritenuta d'acconto in detrazione 20%). I canoni verranno automaticamente sommati ai canoni di assistenza del singolo utente. Alcune opzioni possono essere soggette a tariffe e condizioni speciali oppure soggette a costi aggiuntivi nel caso di personalizzazioni non previste dall'attuale modulo. Le funzioni sms o email alert richiedono l'acquisto di traffico dati per poter essere gestite. Le utenze premium hanno il modulo sempre incluso se mantengono attiva l'assistenza premium.

Sei un utente con attiva Assistenza Premium?

Per gli utenti con attivi pacchetti di assistenza Premium i vantaggi non finiscono mai. Per te, il sistema di prenotazione è incluso nel pacchetto Premium, senza limiti di prenotazioni da parte dei tuoi pazienti. Approfitta ora dell'offerta Premium per avere assistenza extra ed il servizio di prenotazione incluso nel tuo pacchetto Premium. Se dovessi decidere di disattivare l'offerta Premium verrà applicata la tariffa di euro 50 + iva/anno per il modulo di prenotazione online.

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