Modulo richieste e prenotazionni online per il paziente
il pediatra di libera scelta e gli specialisti ambulatoriali
Il sistema di prenotazione online è un comodo servizio orientato al paziente e al medico che consente ai due attori di poter interagire direttamente sfruttando il canale diretto messo a disposizione sul nostro portale cloud ProntoMedici.it
Come funziona il sistema di prenotazione online?
Niente di più semplice! Il paziente effettua la sua richiesta direttamente online mentre il medico la riceve direttamente nel suo gestionale di Cartella Clinica Parmenide, in una comoda sezione. Vediamo nello specifico il funzionamento in 2 semplici passi:
1) Attivazione del servzio da parte del medico
Il servizio è a pagamento e ogni medico deve attivarlo per poterlo utilizzare. Ti basta indicarlo in assistenza richiedendone l'attivazione. Consulta i costi più in basso nella tabella dei prezzi
2) Richiesta del codice univoco da parte paziente
Prerequisito fondamentale per il paziente è richiedere al proprio medico o pediatra il codice univoco che si trova nella scheda anagrafica nel gesionale del medico. Insieme al proprio codice fiscale formerà le credenziali di riconoscimento ed attivazione del modulo di richiesta.
3) Compilazione della richiesta da parte del paziente
Il paziente comodamente dal suo smartphone o dal computer di casa si reca all'indirizzo www.prontomedici.it/it/prenotazioni e dopo aver inserito le sue credenziali (codice fiscale + codice univoco fornito dal proprio medico) compila il modulo con le indicazioni a lui necessarie.
4) Invio e ricezione delle richieste nel gestionale
Dopo aver verificato tutte le condizioni precedenti il medico si reca nel proprio gestionale dove troverà una sezione specifica di richieste dove potrà analizzare e gestire la singola richiesta, i vari stati della richiesta stessa
Richieste Online: Il nostro modulo per semplificare le attività di studio e ridurre gli accessi e le telefonate
progettato per fornire supporto concreto al modo in cui approcci l'attività di studio.
- Riduci il numero di chiamate e messaggi difficilmente gestibili
- Recuperi notizie che avresti normalmente smarrito o dimenticato
- Migliori la qualità del tuo lavoro da remoto
- Utilizzi un solo software anche per le richieste provenienti dall'esterno
COSA FACCIAMO NOI?
Ci occupiamo di mettere in relazione le richieste di supporto dei tuoi pazienti, che normalmente intaserebbero il tuo cellulare di messaggi, mail o telefonate e miglioriamo il rapporto che il medico ha con i suoi pazienti, raccogliendo tutti i bisogni dei propri pazienti in un unica sezione, senza più smarrire o dimenticare richieste o prenotazioni provenienti dai propri assistiti.
VUOI PROVARE IL SERVIZIO?
Puoi recarti direttamente all'www.prontomedici.it/it/prenotazioni per visionare il modulo di prenotazione. Nel modulo il paziente deve identificarsi fornendo:
- Il proprio codice fiscale (codice fiscale del paziente)
- Il proprio codice univoco (codice univoco del paziente)
DOVE TROVO IL MIO CODICE UNIVOCO?
Ogni paziente è dotato di un codice univoco presente nella sua scheda anagrafica all'interno del gestionale. Occorre dunque che ogni paziente lo richieda al proprio medico. Il codice è univoco ed è collegato al medico titolare. Se il paziente cambia medico il codice univoco cambierà e dovrà essere richiesto nuovamente
MODULO PRENOTAZIONI ONLINE
€50
/ anno- E' la soluzione più conveniente perchè consente di gestire le richieste e le prenotazioni dei tuoi pazienti direttamente online tramite un comodo modulo da compilare
- Non ha limiti e può essere utilizzato in qualsiasi momento, da qualsiasi supporto computer o smartphone
- Il medico ha sempre controllo delle richieste poichè vengono catalogate in una apposita sezione di programma
- Sicuro e protetto: il paziente deve autenticarsi per poter inviare richieste e solo il medico può fornirgli il codice univoco di autenticazione
- HelpDesk e Supporto tecnico incluso
- Possibilità di integrazione con il calendario appuntamenti (* funzione non disponibile, non inclusa ed a pagamento su richiesta)
- Completa gestione delle notifiche con possibilità di rifiuto, cambio di stati e alert via *sms o email al paziente
Tutti i prezzi qui indicati si intendono iva (22%) e tasse vigenti escluse (4% rivalsa inps e ritenuta d'acconto in detrazione 20%). I canoni verranno automaticamente sommati ai canoni di assistenza del singolo utente. Alcune opzioni possono essere soggette a tariffe e condizioni speciali oppure soggette a costi aggiuntivi nel caso di personalizzazioni non previste dall'attuale modulo. Le funzioni sms o email alert richiedono l'acquisto di traffico dati per poter essere gestite. Le utenze premium hanno il modulo sempre incluso se mantengono attiva l'assistenza premium.
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