Aggiornamenti al software
Oggetto: Decreto Dirigenziale n. 308 del 15/06/2026 – EBPM e Fondaparinux. Trasmissione.Con la presente è trasmesso, per gli adempimenti di competenza, il Decreto Dirigenziale n. 308 del 15/06/2026, avente ad oggetto il recepimento del Documento di indirizzo regionale sulle modalità prescrittive ed erogative delle Eparine a Basso Peso Molecolare (EBPM) e del Fondaparinux nel SSR Campania.Il provvedimento dispone la decorrenza del nuovo assetto prescrittivo, erogativo e di monitoraggio a far data dal 21 settembre 2026, con [...]
24/08/2026 - Supporto e Guide
Si Comunica che sabato 5 settembre p.v. a partire dalle ore 20 è previsto un fermo di 4 ore per eseguire un’attività di manutenzione straordinaria imprescindibile di tutta l’infrastruttura che ospita il database utilizzato dall’intero eco-sistema Sanità (DEMA + FSE + ANA + SistemaTS …). Il fermo è stato pianificato considerando il giorno e l’intervallo orario di minor impatto sui servizi.
L’attività coinvolgerà tutte le componenti sw (sistema operativo, Cluster, Database) e pertanto i sistemi non risulteranno disponibili.
Si prega di inoltrare [...]
Comunicazione chiusura uffici dal 23 luglio al 2 agosto per feriesi comunica che gli uffici resteranno chiusi nelle date indicate.L'assistenza sarà garantita solo di mattina e per cause urgenti (e solo su appuntamento programmato) nelle seguenti fascie orarie e giornilunedi 27 luglio - mattina 9-13 - chiusi il pomeriggiomartedi 28 luglio - solo emergenze chiusi tutto il giornomercoledi 29 luglio - mattina 9-13 - chiusi il pomeriggiogiovedi 30 luglio - chiusivenerdi [...]