Si avvisano tutti gli utenti che hanno esigenze di supporto più specifico sulla reportistica mensile e sulle nuove incombenze previste dalla leggi nei prossimi giorni che è stato attivato un servizio di assistenza PREMIUM.
Al costo di euro 150,00 + tasse all' anno, da aggiungere al canone base, avrete possibilità di fissare appuntamenti con nostri operatori in orari di ufficio per poter essere supportati e seguiti in queste vicissitudini.
Tale servizio è extra perchè è:
- gestito su appuntamento
- gestito da personale esterno
- coinvolge aspetti non legati al funzionamento della cartella
- si sviluppa in maniera costante durante l'anno (report, rinnovi password, aggiornamenti vari, etc)
- ha tempi medio-lunghi di esercizio
- gestito ad orari non sempre compatibili con gli orari di ufficio
Per questi motivi non può essere gestito nei costi annuali che ogni singolo utente versa che comprendono invece l'assistenza al corretto funzionamento della cartella e l'adeguamento normativo nonchè gli archivi sempre aggiornati, ripritino del funzionamento di Parmenide a seguito di anomalie collegate al programma.
Ad oggi la nostra agenzia assolve a carichi di lavoro non previsti dal contratto base. Numerose sono le telefonate che riceviamo da studi commerciali per consulenze fiscali su fatture, su leggi che obbligano ad utilizzare servizi di società esterne a Parmenide oppure su aspetti non propriamente legati alla cartella (lettura delle mail, problemi con l'antivirus, problemi con le stampanti, gestione dei disservizi dipesi dal mancato funzionamento del sistema TS, etc.).
Si è ritenuto giusto consentire agli utenti che hanno e vogliono un supporto costante di beneficiare di maggiore attenzione con un piccolo costo extra annuale.
Sempre più utenti hanno scelto questa formula, e questo gratifica il lavoro della nostra azienda e del nostro staff, sempre attento alle varie esigenze.
