Cartella Clinica Parmenide

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Servizi e Orari di assistenza - tariffe base e Premium

Pubblicato: 01/03/2017 - Categoria: Supporto e Guide


L'ufficio è aperto per le assistenza tutti i giorni:
dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 - 13.00 / dalle ore 15.00 - alle 18.30 al numero 0974.1926702 (Centralino con selezione multipla di opzioni)


Assistenza e servizi contratto base
Si ricorda agli utenti che siamo disponibili per supporto ed assistenza base sulle funzionalità del prodotto ma non siamo responsabili di malfunzionamenti dell'hardware in uso (stampanti, personal computer, scanner, etc) come non siamo responsabili di manlfunzionamenti software (virus, blocchi del sistema operativo, rinnovi di antivirus o di sistemi non direttamente collegati a cartella clinica Parmenide). Chi vuole essere supportato e non ha aderito all'assistenza premium potrebbe subire costi di consulenza extra rispetto a quanto previsto dal contratto base che prevede assistenza alla cartella clinica Parmenide ed a ciò che è strettamente collegato al nostro software.

Gli utenti basic posso ricevere supporto su:
- funzionalità del programma
- malfunzionamenti del programma
- aggiornamenti del programma
- consulenze su nuove funzioni e normative


Per chi ha aderito ai servizi premium
diamo supporto completo e consulenza completa su quanto gestibile (ad eccezione di alcuni casi in cui anche in assistenza remota non si può agire come blocchi di computer o malfunzionamenti elettrici o meccanici delle attrezzature in studio), ricordando che siamo sempre a disposizione e nel caso non dovessimo essere subito reperibili saremo noi a ricontattare l'utente in breve tempo per poter fornire supporto.

Gli utenti Premium possono richiedere:
- supporto sul rinnovo delle credenziali Sistema Ts
- supporto sulla reportistica (esecuzione e controllo del lavoro)
- supporto sulla sincronizzazione dei dati tra più studi)
- supporto sulla configurazione di nuove stampanti o controllo di malfunzionamenti software dei sistemi in uso (controllo dei programmi)
- consulenza sull'hardware in uso e valutazione acquisto nuovo
- supporto sui backup dei dati
- supporto sull'ottimizzazione degli archivi dati
- supporto su normative e formazione su funzionalità nuove
- supporto programmato su installazioni di nuovi pc
- migrazione dei dati da vecchi pc a nuovi pc
- corsi guidati su funzionalità non acquisite
- supporto continuo all'uso del programma
- supporto al rinnovo di antivirus o consulenza sulla scelta di software utile
- consulenze generali su argomenti collegati alla cartella clinica, gestibili in assistenza remota
- consigli su fatture
- Multi-installazioni su più computer

Attivazione licenza premium
Per attivare la premium occorre scriverci o contattarci e richiedere l'attivazione manuale oppure attendere la schermata di compilazione dei dati dell'utente (rinnovo o nuova utenza) cliccando sull'apposita opzione per attivare i servizi premium. Il costo è di euro 150,00 + tasse in più all'anno rispetto al canone base ed ha validità 1 anno cn rinnovo di anno in anno. Alla scadenza potrà dunque essere disattivata passando al regime basic e non beneficiando più del supporto extra previsto.


L'assistenza,  non può fornire supporto e non può risolvere problemi legati a:
- certificati di invalidità civile in quanto non eseguibili con i sistemi di cartella clinica
- gestione di sistemi esterni ad esempio Saniarp che non si integra direttamente con la Parmenide
- password dimenticate non reperibili in cartella
- caselle di posta elettronica personali o caselle di posta che non spediscono o ricevono email
- hardware daneggiati o compromessi
- computer infetti da virus o da programmi con scarsa attendibilità
- linee internet non ottimizzate, lente o con frequenti disconnessioni
- stampe sbiadite, o poco leggibili dovute all'uso di toner compatibili o rigenerati
- uso dei pc improprio o per scopi personali al di fuori della cartella clinica
- incongruenze tra dati di cartella e dati presenti sul Sac o presso i propri distretti (lista assistiti, esenti reddito, etc)
- rinnovi di credenziali del sistema Ts eseguiti in maniera errata che comportano disabilitazione dell'utente
(occorre contattare il distretto in questo caso e farsi riattivare con conseguente cambio della password e del pincode)
Per tutte le assistenze fuori campo applicazione premium e per tutte le assistenze non strettamente collegate a Parmenide si potranno subire costi extra in base a interventi e valutazioni rispetto a quanto previsto dalla propria tariffa di assistenza basic.


Per assistenze che non richiedono urgenza telefonica e di gestione immediata sono disponibili le segnalazioni con il sistema dei ticket, che verranno prese in considerazione nelle 24 ore successive alla segnalazione. L'utente potrebbe ricevere una telefonata per analizzare quanto indicato nel ticket o una risposta via mail al ticket stesso.


Auguriamo a tutti un buon lavoro con cartella clinica Parmenide
Staff Cartella Clinica Parmenide