Cartella Clinica Parmenide

Torna all'elenco delle news

Assistenza ONSITE - Prenota un appuntamento

Pubblicato: 04/07/2021 - Categoria: Generale


Vista la sempre più crescente richiesta di supporto su problematiche non specificatamente inerenti al gestionale ma più di natura hardware, software o in generale di consulenza tecnica abbiamo istituito un servizio di assistenza onsite con prenotazione di ticket di intervento.

Il servizio funziona come di seguito:
- accedi al modulo online seguento questo link (clicca qui)
- compili il modulo con la richiesta di intervento
- valuteremo la tua richiesta e ti indicheremo i costi dell'intervento, programmandolo in caso di conferma

Il nostro obiettivo è di essere più vicino alla tua attività, caricarci di tutti gli oneri specificamente tecnico-informatici così che tu possa concentrarti solo sulla parte clinica e gestionale del paziente, considerando anche il periodo storico e critico nel quale ci troviamo e nel quale una risposta pronta e snella garantisce al proprio studio di funzionare meglio ed in maniera più efficiente.

Abbiamo pensato che le principali criticità che spesso ti trovi a gestire sono le seguenti:

  • SOFTWARE: Assistenza software onsite 360 su gestionale, Windows, Antivirus, Browser, Office e su tutti i software per lo studio medico, adeguamento informatico certificato al nuovo GDPR.
  • PIATTAFORME: supporto all'uso di tutte le principali piattaforme informatiche con cui devi espletare la tua attività tra cui Inps, Ecovid, Geva, Sinfonia, Saniarp etc.
  • HARDWARE: Assistenza hardware onsite 360 su N 2 computer dello studio medico con fornitura di computer (muletto) sostitutivo in caso di sostituzione o intervento di manutenzione.
  • GUIDA ALL'ACQUISTO: Assistenza / guida all’acquisto su Amazon di prodotti informatici di qualità al prezzo più basso del mercato.
  • REPORTISTICA: Esecuzione di tutte le attività onsite mensili/trimestrali/annuali di report, progetto diabete tipo 2, schede fragilità e su tutte le attività che dovrà produrre.
  • STAMPE: malfunzionamenti, rinnovo parco stampanti, installazioni, consumabili, etc.


COME GESTIAMO IL SERVIZIO?

Apri un ticket di assistenza e comunicaci la tua crititicità. Valuteremo e ti daremo una risposta. Se l'intervento è eseguibile da remoto fisseremo un appuntamento tramite teleassistenza altrimenti fisseremo un appuntamento presso il tuo studio.


QUALI SONO I COSTI?
Ogni richiesta di assistenza che si attiva richiede un costo di attivazione della richiesta a partire da euro 30+iva per ogni richiesta in base alla zona.
Viene poi conteggiato separatamente il tipo di intervento. Ad esempio:

- sei un medico di Battipaglia e ci richiedi la sostituzione del disco del tuo computer comprensivo di formattazione del pc e pulizia. Hai bisogno anche delle licenza di windows 10 poichè il tuo pc ne è sprovvisto.
- Soluzione proposta:
1) euro 30 per attivazione servizio e trasferta presso il tuo studio
2) euro 30 per formattazione
3) euro XX per la licenza di win10 (in base ai valori di mercato)
4) euro XX per i costi hardware qualora ad esempio dovessimo acquistare noi il disco per il tuo pc.

QUALE E' LA ZONA DI APPLICABILITA' DEL SERVIZIO?
Il serivizio è attivo solo per la provincia di Salerno.


A CHI SI RIVOLGE?
Si rivolge a qualsiasi tipo di utenza medico, pediatra o specialista ambulatoriale, che utilizza il gestionale Cartella Clinica Parmenide ma che ha bisogno  di consulenze tecnico-informatiche riguardo l'hardware e il software che comunemente usa in studio al di fuori del gestionale di cartella clinica.

Per prenotare senza alcun impegno ti basta cliccare sul seguente indirizzo, compilare il modulo di richiesta informazioni, avendo cura di selezionare dalla tendina la voce "ACQUISTO O PRENOTAZIONE DI SERVIZI AGGIUNTIVI".

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI SISTEMA DI ASSISTENZA E CONSULENZA ONSITE