Considerando la sempre crescente richiesta di informazioni relativamente alla gestione delle AFT con sede unica, vogliamo riportarvi qui uno schema riassuntivo delle tariffe di assistenza specifiche per le utenze che oltre a lavorare nei propri studi prevedano l'uso e l'accesso al programma anche nelle sedi uniche, appositamente configurate.
Al momento della creazione della sede unica si richiede un ticket di assistenza di euro 200 + iva /una tantum per la configurazione della sede unica. Nello specifico il ticket copre i costi di assistenza relativi alle installazioni delle postazioni di lavoro, configurazioni stampanti e configurazione degli accessi al cloud.
Abbiamo, poi previsto, due opzioni di tariffe di gestione, assistenza e supporto specifiche, da applicare per ogni utente afferente all'aft che di seguito vi esponiamo.
TARIFFA SILVER - euro 30 + iva anno per singolo utente afferente all'aft
copre il supporto e l'assistenza base quando il medico si trova nella sede aft ed ha problemi specifici con quella configurazione
TARIFFA GOLD - euro 50 + iva anno per singolo utente afferente all'aft
include tutto il supporto di cui sopra ed inoltre due servizi distinti che di seguito vi esponiamo:
- servizio segreteria cloud
possibilità di condividere sul cloud un segretario/a che lavora nella sede aft collegato a tutti i medici della sede. Tale figura potrà svolgere i lavori di calendarizzazione appuntamenti, prenotazione ricette (con alert al medico), etc.
- servizio sostituzioni cloud
possibilità di condividere un sostituto direttamente sul cloud, in tutti quei casi in cui uno o più soggetti dell'aft siano in ferie o assenti, uno di loro può nominare un sostituto esterno, configurarlo ed assegnarlo a uno o più medici afferenti all'aft.
Torna all'elenco delle news
AFT - sedi uniche a gestione Parmenide
Cartella Clinica Parmenide ® รจ un prodotto di
Art Project ® - Via Raffaele Passarelli, 130 - Vallo della Lucania (SA) | Privacy policy - Cookie policy
web agency www.artproject.it