Cartella Clinica Parmenide

Torna all'elenco delle news

Assistenza PREMIUM - informazioni ed attivazione

Pubblicato: 28/01/2016 - Categoria: Supporto e Guide


In ottica di miglioramento della qualità dei servizi offerti e sulla scorta di alcune richieste da parte degli utenti, da gennaio 2016 è disponibile una nuova formula di assistenza, da aggiungere come opzione extra al canone base.
Al costo di euro 150,00 + tasse all'anno (in aggiunta al canone base) ogni utente che ne fa richiesta potrà avere un supporto più specifico su tutte quelle casistiche non strettamente correlate al funzionamento ed al supporto base sulla cartella clinica.

In particolare l'utente accede a:
- assistenza dedicata sul rinnovo delle credenziali per il sistema ts, con calendario ed appuntamenti personalizzati
- assistenza sulla reportistica mensile e trimestrale
- assistenza al di fuori degli orari di studio
- assistenza sull'hardware e sui software in uso sul pc (antivirus, malfunzionamenti dei pc, pulizie, etc.)
- ottimizzazioni programmate della cartella clinica Parmenide, con controllo sulla conformità degli archivi
- supporto dedicato in studio
- supporto all'uso del sito Saniarp e al rinnovo delle credenziali per i Mup e i piani terapeutici
- assistenza fuori dagli orari di studio

Per richiedere l'assistenza extra basta contattare i nostri uffici e richiederne l'attivazione.
Alcune indicazioni sintetiche:

L'attivazione è annuale.
Tale assistenza extra andrà rinnovata di anno in anno. Potrà essere attivata per singoli anni, ed allo stesso modo, disattivata.

L'attivazione è opzionale.
A scelta del singolo utente in abbinamento al canone annuale che già versa per l'uso della cartella clinica.

Servizi dedicati
Date le numerose attività che lo studio richiede, l'utente avrà un canale dedicato per avere supporto specifico.

Contattaci allo 0974.2601 in orario ufficio oppure al 347.6117673
Puoi anche scriverci utilizzando l'apposito modulo presente al seguenti link
http://www.cartellaclinicaparmenide.it/cartella_clinica_informazioni.html
indicando l'adesione all'offerta Premium.