Cartella Clinica Parmenide

Torna all'elenco delle news

Gestione Integrata Diabete Tipo 2 - ultime notizie

Pubblicato: 25/10/2016 - Categoria: Generale


(fonte www.fimmgsalerno.it)

Riportiamo questa notizia direttamente dal sito del Sindacato Fimmg


Il Comitato visto che ripetutamente ha chiesto al Comitato Regionale ex – art.24 di essere messo a conoscenza delle varie determinazioni assunte relativamente alle problematiche insorte con la piattaforma informatica per la gestione integrata del diabete e visto, altresì, che a tutt’oggi nessuna informativa è ancora pervenuta, all’unanimità dei presenti decide:

1) ai medici che hanno presentato l’allegato C vanno liquidati i compensi previsti per il raggiungimento dei LAP nella misura del 50% del dovuto;

2) laddove il numero dei pazienti, per i quali vanno riconosciute le predette indennità (al 50%), non fosse evidenziato nei modelli C, bisogna fare riferimento al numero dei pazienti “arruolati” al 30.09.2015.

Il tutto in attesa di acquisizione delle determinazioni assunte dal Comitato Regionale art.24, precisando che trascorsi inutilmente 30 (trenta) giorni si procederà alla liquidazione del restante 50% del dovuto.

Resta inteso che le spettanze per l’arruolamento non sono in funzione del pagamento dei L.A.P.

Il Comitato dà per scontato, e se non fosse stato già chiaro lo ribadisce, che il 2014 andava liquidato secondo quanto stabilito nel verbale di questo Comitato n. 40 del 09.09.2015.