Cartella Clinica Parmenide

Torna all'elenco delle news

Coop Parmenide - comunicazione del Presidente Di Gregorio

Pubblicato: 07/11/2016 - Categoria: Generale


Si avvisano i soci della cooperativa che la riunione con i vertici della FIMMG prevista per il 10 novembre 2016 è stata rinviata a data da destinarsi. La motivazione principale è la necessità di redigere un documento comune, da presentare sia al sindacato che alla direzione generale. La situazione della medicina generale è critica nel distretto di Vallo della Lucania come anche nei distretti di Capaccio e Sapri ed in questo senso occorre dunque confrontarsi e trovare una via comune andando ad affrontare tutte le crititicà che potranno emergere, mettendo tutte queste necessità su un vero e proprio "libreo bianco" da consegnare personalmente al DG.

La prossima adesione al consorzio delle cooperative di Salerno (Consorzio Mega HEllas) ci darà ancora più forza contrattuale, soprattutto ci consentirà di dialogare con la direzione generale senza intermediari.

Per qualsiasi dubbio o problematica in ambito distrettuale potete contattarmi al seguente indirizzo mail: gigidoc50@gmail.com

Grazie per la collaborazione
Presidente Coop Parmenide
G . Di Gregorio