Cartella Clinica Parmenide

Torna all'elenco delle news

Numero unico assistenza tecnica telefonica - novità

Pubblicato: 25/06/2021 - Categoria: Generale


Dal mese di settembre sarà disponibile ed a pieno regime il nuovo numero unico di assistenza telefonica. Tutte le assistenze saranno dirottate su un sistema di centralino telefonico con assistente virtuale per migliorare ed ottimizzare il servizio di assistenza tecnica.

Il numero da contattare è il seguente:
0974.1926702

Nel mese di luglio e di agosto sarà già disponibile in contemporanea alle altre numerazioni già in uso. Dal mese di settembre saranno soppresse le numerazioni in uso. L'assistenza sarà gestita solo attraverso il numero riportato nella notizia.

Grazie ad un sistema di centralino e assistente virtuale saremo in grado di monitorare le telefonate, le assistenze, dirottarle alla segreteria telefonica quando gli uffici sono chiusi e ascoltare messaggi preconfezionati direttamente da una voce guida su eventuali problematiche o disservizi urgenti.

NOTA IMPORTANTE: quando verrai ricontattato dai nostri utenti a seguito di una chiamata al centralino unico che non riceve risposta, riceverai sempre una chiamata da un numero anonimo poichè il sistema del centralino occulta di default la telefonata. Non preoccuparti siamo noi che ti siamo richiamando.

Quali sono i vantaggi della numerazione unica?

Primo fra tutti l'assistente virtuale. Un risponditore automatico gestito da un un sistema informatico in grado di comunicarti con dei messaggi vocali con effetto immediato su tutte le utenze, disservizi o problematiche generali per le quali il nostro staff tecnico non può dare soluzione (disservizi del sistema ts, problemi con la posta, problemi legati a piattaforme esterne etc.)

Maggiore flessibilità negli orari di ufficio e nella gestione dello smistamento delle telefonate internamente al nostro sistema. Se un utente è occupato può intervenirne un altro altrimenti interviene l'assistente virtuale, registrando la chiamata e dirottandola al primo operatore disponibile appena avrà concluso l'assistenza precedente (senza perdere nemmeno una telefonata)

Monitoraggio delle assistenze, per offrire un servizio migliore sulle assistenze tecniche e offrire strumenti di segreteria per tutte quelle chiamate che riguardano solo informazioni a carattere generale, spesso non legate al programma o a problematiche sul programma e sul suo funzionamento.