
Con grande soddisfazione il Cda sigla un accordo ufficiale e definitivo con l'azienda Alfa Wassermann che sponsorizzerà totalmente due eventi ECM, organizzati dalla Cooperativa nei quali si parlerà di dolore non oncologico. Nello specifico troverete in allegato alla presente notizia il percorso del progetto.
La partecipazione è del singolo utente utilizzatore della CC Parmenide. Nei prossimi giorni in cartella clinica riceverete un messaggio di adesione, con il quale potrete decidere di partecipare sia agli eventi ECM sia anche solo in termini di dati clinici che metterete a disposizione (dati che si ricorda saranno sempre e comunque in forma anonima).
Riteniamo sia un trampolino di lancio forte poter collaborare con una azienda di rilievo internazionale che si è dimostrata fortemente interessata a questa collaborazione e fortemente motivata anche dalla nostra gestione tecnica, affidata come sempre ad Art Project, che dovrà nei prossimi giorni, gestire le adesioni e la gestione dei dati, come sempre con grande professionalità e precisione.
Si invita, dunque, tutti i soci alla partecipazione anche solo fornendo il proprio consenso al trattamento dei dati, al fine di poter portare a termine una ricerca che si ritiene possa avere rilievo nazionale e, quindi, essere un grande trampolino di lancio per il marchio Parmenide.
Ricordiamo che gli eventi saranno organizzati dalla Cooperativa e l'azienda si è offerta di sponsorizzarne l'organizzazione, comprendone tutti i costi. Inoltre in collaborazione con Alfa Wassermann sarà possibile pubblicare a livello nazionale tale ricerca (effettuata nella nostra area), qualora i dati saranno di rilievo qualitativo.