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Calendario assistenza periodo estivo

Pubblicato: 20/06/2023 - Categoria: Generale


Si comunica a tutte le utenze che dal mese di luglio si osserveranno i seguenti orari di assistenza.

Contratti e utenze con licenze standard
dal lunedi al venerdi
mattina ore 9.30 - 12.30
pomeriggio ore 15 - 18
Sarà garantita l'assistenza da remoto mentre l'assistenza telefonica potrebbe subire qualche minuto di ritardo nella gestione della chiamata.

Contratti di tipo premium
dal lunedi al venerdi
mattina ore 9.00 - 13.00
pomeriggio ore 14 - 18
NOTA: per i contratti premium sono disponibili le assistenze anche fuori dagli orari comunicati per tutte le emergenze.
Si comunica inoltre che potremmo non essere sempre disponibili con le assistenze da remoto ma solo con assistenza telefonica in base alla possibilità di avere un pc a portata di mano.

Si comunica che è fondamentale chiamare sempre il centralino al numero 09741926702 e seguire la voce guida con l'assistente virtuale e selezionare la voce corrispondente al tipo di contratto e richiesta. 

Per praticità vi riportiamo qui una breve mappa delle voci del centralino:

tasti dal 1 al 3 - info automatiche
comunicazioni e segnalazioni generali automatiche rivolte a tutti gli utenti
I tasti guida dall'1 al 3 ti indicano subito se ci sono disservizi generali oppure adeguamenti normativi che richiedono un attenzione specifica. Spesso sono utili per chiarirti subito eventuali dubbi senza dover aspettare l'assistenza di un operatore

tasto 4 - assistenze premium
è il tasto riservato alle assistenze premium ovvero i contratti che hanno sottoscritto un canone di abbonamento extra per essere seguiti con maggiore attenzione. La voce 4 è riservata chiaramente a queste utenze. Se sei un utente che non ha un contratto premium (ovvero pagamento di un extra sul canone di base) la telefonata potrebbe non venir gestita poichè il centralino virtuale non dirotterà la telefonata agli operatori, in base alla verifica del contratto in essere

tasto 5 - assistenze generali
è il tasto per tutte le assistenze generali telefoniche, richieste di informazioni etc.
A causa del periodo di ferie programmate dal 1 luglio sul tasto 5 potrai dover attendere qualche minuto prima che la tua assistenza verrà gestita. Ti basterà attendere in linea oppure chiudere e sarai ricontattato direttamente appena un tecnico sarà libero.

tasto 6 - assistenza urgente
E' il tasto riservato alle assistenze urgente fuori dagli orari di lavoro. A questo tipo di assistenze sarà applicato sempre un ticket di intervento a pagamento a partire da euro 30 per la gestione della chiamata e in base al tipo di assistenza per il tempo che richiede sull'intervento.

tasto 7 - segreteria telefonica
potrai lasciare messaggi vocali di qualsiasi natura che poi saranno gestiti appena possibile. Ti ricordiamo sempre di lasciare il tuo nominativo e un riferimento telefonico per essere ricontattato quando lasci un messaggio in segreteria.


Gli uffici saranno chiusi per ferie programmate nei seguenti giorni e periodi:
dal 26 al 29 luglio 2023
dal 12 al 19 agosto 2023

in questi giorni saranno garantite solo le assistenze ai contratti premium e solo le assistenze straordinarie urgenti relativamente a problemi strettamente legati al programma.