La piattaforma Smartlea diventa operativa. Con il prossimo aggiornamento di programma versione 21.4r001, disponibile dalle ore 14.30 si rendono disponibili a tutti i servizi per la gestione della GID sulla nuova piattaforma. 2 gli adempimenti immediati:
1) INVIO DELL'ANNUALITA' 2023
2) INVIO DELLA MENSILITA' DI GENNAIO 2024 (nuovi arruolamenti)
Abbiamo prodotto una guida divisa in sezioni con un comodo indice dei contenuti che vi può aiutare subito ad adempiere a questi due punti.
Per chi ha sottoscritto il servizio di supporto e assistenza con il nostro staff tecnico (modulo smartlea assistenza flat) potrà contattarci al centralino 0974.1926702 tasto 1 preferibilmente prendendo un appuntamento per la gesione delle due scadenze indicate qualche riga più su.
Ti ricordiamo che se non hai attivo un pacchetto di assistenza flat potrai richiedere assistenza straordinaria a pagamento con tariffa minima a partire da euro 30 a ticket
L'aggiornamento sarà rilasciato dopo pranzo presumibilmente dalle ore 14.30.
Per consultare la guida clicca sul seguente link
guida alla gestione integrata del diabete tipo 2
La guida messa a disposizione sarà sempre consultabile in qualsiasi momento ed all'interno sono presenti numerose informazioni utili per la gestione del diabete.
In particolare nella guida puoi trovare le informazioni necessarie agli adempimenti di cui sopra nella sezione indice dei contenuti nella slide/pagina 7 con particolare attenzione alle sezioni:
indice 4 - estrazioni mensili
indice 5 - estrazione lap annuali
NOTA IMPORTANTE:
la gestione del punto 2 ovvero invio dei dati lap e stampa dell'allegato C per ragioni tecniche di piattaforma si divide in due momenti.
A) invio dei dati 2023
la piattaforma dovrà elaborarli e non lo farà prima deilla mezzanotte del giorno stesso per cui occorrerà aspettare il giorno seguente all'invio per il punto
B) stampa dell'allegato C e protocollazione presso il proprio distretto.
Per garantire il miglior processo di assistenza possibile vi preghiamo dunque di seguire tutte le indicazioni che vi abbiamo dato così da evitare lungaggini gestionali sia in assistenza che sull'eventuale controllo dei dati.
