AGGIORNAMENTO DI STATO: RISPOSTA DA PARTE DEL TS
(risposta del sistema Ts alla segnalazione aperta dal nostro sistema di assistenza)
Buongiorno, ci scusiamo per non aver risposto, ma abbiamo dovuto far fronte alle molte segnalazioni. Abbiamo un problema interno con la gestione dei codici fiscali che restituisce un errore che, seppure solo warning, non dovrebbe essere esposto in ricevuta esiti. Stiamo provvedendo alla risoluzione.
Grazie per la segnalazione.
SEGNALAZIONE APERTA DAL NOSTRO SISTEMA
A seguito di numerose segnalazioni da parte dei nostri utenti, si segnalano anomalie nella fase di verifica delle ricette ssn al sistema ts. In particolare il sistema risponde con codice warning 5110 cf vuoto nella procedura.
Si precisa che tale codice non è presente nei manuali del sistema TS ed inoltre non tutti gli utenti hanno lamentato la stessa problematica. L'anomalia potrebbe proseguire nelle prossime ore.
Abbiamo segnalato la cosa al servizio tecnico di Sogei. Siamo in attesa di una risposta.
