Nei giorni scorsi alcuni utenti possessori delle seguenti stampanti:
HP serie 1002, 1102 e modelli analoghi
ravvisano blocchi ed inceppamenti, trovandosi impossibilitati a stampare.
Il problema non è da imputare al programma o agli aggiornamenti di programma ma al DRIVER della stampante che fisicamente o meccanicamente va in blocco.
Infatti a prova di ciò, staccando la corrente e riattaccandola, eliminando i documenti in coda di stampa
la stampante riprende il suo corretto funzionamento.
In alcuni casi isolati la stampante va completamente resettata, cancellata dal pc e reinstallata con driver più nuovi
Vi invitiamo, dunque a far verificare eventuali malfunzionamenti delle stampanti indicate, eventuali aggiornamenti di driver o di windows.
Ultima nota: con Windows 10 i modelli indicati e quelli appartenenti alla stessa serie potrebbero in alcuni casi non funzionare proprio in quanto il driver della stampante non è stato adattato al nuovo sistema operativo.
La Cartella Clinica Parmenide si appoggia ai driver di windows per cui se la stampante è bloccata Parmenide non potrà stampare.
