Aggiornamenti al software
in allegato nota della Giunta Regionale della Campania
Nello specifico la nota comunica che è fatto obbligo ai MMG in caso di piano terapeutico per patologie con codice di esenzione RDG020 – RDG030 emesso per pazienti campani da parte di centri localizzati fuori Regione, di controllare, che il piano medesimo sia stato validato da parte del Centro HUB operante presso AOU Federico II o di quello operante presso l’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “Santobono-Pausilipon-Annunziata”.
Con apposita nota del Dipartimento Farmaceutico,si dispone che fino al 30 agosto 2019, in deroga agli accordi DPC esistenti, tutte i farmaci in DPC potranno essere prescritti assicurando una copertura di 60 giorni di terapia.
In pratica, le farmacie potranno spedire le ricette in DPC con prescrizioni multiple, assicurando i 60 giorni di terapia. Resta però, in ogni caso, il limite massimo di confezioni erogabili in DPC stabilite dal piano SaniARP.
COOPERATIVA MEDICA PARMENIDE - ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA
IL GIORNO 01.06.2019E’ CONVOCATA L’ASSSEMBLEA GENERALE E ORDINARIA DELLA COOPERATIVA PER DISCUTERE E DELIBERARE SUL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:1) BILANCIO CONSUNTIVO 20182) VARIE ED EVENTUALIL'assemblea si terrà presso Hotel ClorindaVia Laura 216 - 84047 - Paestum (SA) - Italy
Il Presidente Di Gregorio