Aggiornamenti al software
Considerando la sempre crescente richiesta di informazioni relativamente alla gestione delle AFT con sede unica, vogliamo riportarvi qui uno schema riassuntivo delle tariffe di assistenza specifiche per le utenze che oltre a lavorare nei propri studi prevedano l'uso e l'accesso al programma anche nelle sedi uniche, appositamente configurate.Al momento della creazione della sede unica si richiede un ticket di assistenza di euro 200 + iva /una tantum per la configurazione della sede unica. Nello specifico il ticket copre [...]
Data la sempre crescente richiesta di funzionalità e personalizzazioni specifiche di programma, che ogni utente pone in essere in fase di utilizzo, abbiamo pensato di attivare un vero e proprio "Programma di personalizzazione", che consente di cucirsi letteralmente come un abito sartoriale, la cartella clinica.Ciascun utente può aderire a questo programma.Basta fare richiesta in mail della personalizzazione per la quale se ne valuterà:- lo studio di fattibilità- la tempistica- i costi di sviluppo
Gentile Utente, si avvicinano le festività natalizie e ci preme comunicarti i nostri orari di attività per i servizi di assistenza.Osserveremo alcuni giorni di ferie forzata per delle manutenzioni straordinarie presso i nostri uffici che non ci consentiranno di essere sempre operativi con l'assistenza. Garantiremo in ogni caso assistenza telefonica al numero di centralino 0974.1926702Ecco qui il calendario dei giorni di ferie e chiusura.- giorni 24, 25 e 26 intera giornata- giorni 30, 31 [...]