Aggiornamenti al software
Con il Decreto n. 49 del 4 luglio 2019 la Regione Campania ha abrogato la quota fissa per ricetta di prestazioni di specialistica ambulatoriale, al fine di agevolare l’accesso alle prestazioni sanitarie alle categorie di soggetti più vulnerabili.
In sostanza la quota fissa sulla ricetta di 10,00 € per le prestazioni di specialistica ambulatoriale è stata ABOLITA per i soggetti titolari dei seguenti codici di esenzione:
a) E10 – ovvero cittadini appartenenti ad un nucleo familiare con reddito complessivo non superiore a [...]
15/07/2019 - Supporto e Guide
E' scattato definitivamente da oggi il blocco dei protocolli TLS 1.1 con passaggio ai nuovi standard di sicurezza 1.2 da parte del SISTEMA TS.Tutte le postazioni di lavoro con:- windows xp- windows vistanon saranno più utilizzabili nelle principali funzioni di ricettazione, certificazioni, fatturazione.Per tali computer l'unica soluzione è l'installazione di windows 10 se compatibile
Le postazioni di lavoro con:- windows 7- windows 8 e 8.1potranno essere utilizzate solo se [...]
in allegato nota della Giunta Regionale della Campania
Nello specifico la nota comunica che è fatto obbligo ai MMG in caso di piano terapeutico per patologie con codice di esenzione RDG020 – RDG030 emesso per pazienti campani da parte di centri localizzati fuori Regione, di controllare, che il piano medesimo sia stato validato da parte del Centro HUB operante presso AOU Federico II o di quello operante presso l’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “Santobono-Pausilipon-Annunziata”.