Aggiornamenti al software
26/06/2018 - Supporto e Guide
in merito alle assistenze che stiamo seguendo e in virtù delle informazioni che si possono reperire sulle maggiori testate di settore, per le vaccinazioni 2018 gli elenchi da comunicare sono i seguenti:
- numero dei tuoi assistiti che hanno più di 65 anni.- numero degli assistiti che superano i 75 anni di età.- Tutti gli assistiti con meno di 65 anni a rischio.(notizia estratta dalla fonte fimmgsalerno.org)Gli strumenti per estrarre queste liste sono essenzialmente 2:
23/05/2018 - Aggiornamenti
Disponibile l'aggiornamento 13.9 che introduce tutti i controlli relativi al GDPRSe desideri subito alcune informazioni sulle nuove norme ti basta cliccare sul seguente link di approfondimento, da quale è possibile scaricare anche una presentazione in formato power point per iniziare a familiarizzare con gli strumenti del GDPRclicca qui per accedere alla guidaCome sempre alcuni consigli utili:- la normativa non introduce nessun cambiamento importante nella cartella clinica, ma vuole essere uno strumento [...]
AI COLLEGHI SOCI
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE PER SABATO
26 MAGGIO DALLE ORE 8,30PRESSO HOTEL CLORINDA, PAESTUM
Ordine del giorno
1. APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSUNTIVO 2017
2. ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA DIRIGENZA DELLA COOPERATIVA (Presidente, Vice. Presidente e Consiglieri CdA)