Cartella Clinica Parmenide

Costi ufficiali della licenza e del canone

Il software è proposto con una formula ALL-INCLUSIVE, comprendendo i servizi base della cartella oltre a tutti i servizi accessori legati al CLOUD e alla MEDICINA DI RETE ed agli adempimenti normativi. Il software è distribuito dall'Agenzia ArtProject.it . Medici e Pediatri possono accedere all'acquisto contattando i nostri commerciali presso i recapiti indicati a fine pagina.

Qui di seguito sono elencati i costi ufficiali della Cartella. Scorrendo la pagina si possono visionare le promozioni attive. Tutti i costi indicati di seguito sono da intendersi al netto delle tasse vigenti (iva al 22%, ritenuta d'acconto in detrazione 20%, contributo di rivalsa 4%).


IL CANONE COMPRENDE SEMPRE:
  • Assistenza esclusiva con tecnici on-site, in tele-assistenza remota o telefonica.
  • Aggiornamento banca dati farmaci con cadenza settimanale
  • Aggiornamento banche dati di prestazioni, esenzioni, protocolli prescrittivi e tabelle accessorie
  • Risoluzione bug e anomalie
  • Adeguamento programma a nuove funzionalità o adempimenti normativi richiesti
  • Piattaforma Cloud per gestione dati su più postazioni di lavoro o da web
  • Setup e gestione di medicina di gruppo e medicina rete
  • Vantaggi del Network Parmenide
  • Supporto assistenza lun-ven 9-13 / 14.30-18.30
Il software ha un costo di € 390,00 euro +iva anno.
Contattaci via mail oppure telefono per proporti la migliore tariffa del momento in promozione.
Info commerciali: 347 611 7673

Tutte le promozioni prevedono le caratteristiche di assistenza elencate qui.
Se hai dubbi, non esitare a contattarci per avere informazioni più chiare e precise.





Supporto Premium: sempre al tuo fianco

Premium è l'opzione per chi necessita di una assistenza extra personalizzata e più approfondita, da abbinare al canone base di Parmenide. Questa tariffa extra può essere scelta da qualsiasi utente lo desideri. Va attivata con apposita opzione ed avrà scadenza annuale. L'opzione è valida per un anno, prevede il rinnovo e può sempre essere disattivata. Richiedi maggiori informazioni compilando il modulo di richiesta.

CANONE ASSISTENZA PREMIUM
(comprende assistenza straordinaria e supporto specifico)
Euro 150,00
(+tasse vigenti)

IL CANONE PREMIUM COMPRENDE:
  • Assistenza esclusiva 24/7
  • Supporto sulla reportistica
  • Controlli periodici sugli archivi e PC in uso con ottimizzazioni
  • Supporto all'installazione e gestione di più postazioni di lavoro
  • Supporto operativo al Cloud
  • Supporto su ripristino di archivi dopo formattazioni
  • Supporto su rinnovi credenziali
  • Alcuni servizi extra a pagamento per gli utenti basic
  • Supporto su informazioni relative alla cartella o extra cartella

Reti AFT - Tariffe

Con l'introduzione delle reti AFT sono state introdotte due tariffe aggiuntive automaticamente aggiunte al tuo canone di abbonamento, a seconda del tipo di rete a cui hai aderito nel tuo distretto

RETE AFT PARMENIDE
(rete gestita interamente da Cartella Parmenide su proprio cloud)
Euro 50,00
(+tasse vigenti)

IL CANONE COMPRENDE:

  • Assistenza sul cloud e sulla rete Parmenide
  • Messa in rete con i colleghi
  • Attività con il proprio coordinatore di aft
  • Informazioni e supporto alla rete
  • Controllo periodico dei dati
  • Spazio fisico di archiviazione dei dati sul cloud

 

CONNETTORE RETE NETMEDICA
(per le reti basate sul sistema NetMedicaItalia)
Euro 100,00
(+tasse vigenti)

IL CANONE COMPRENDE:

  • Attivazione del modulo rete NetMedica
  • Configurazione delle credenziali e controllo automatico periodico con attività di alert
  • Spazio di archiviazione dei dati sul cloud
  • Invio automatico dei dati verso la rete NetMedica
  • Aggiornamenti periodoci strutturali per il trasferimento dei dati in base ai cambi normativi
  • Adeguamenti tecnici periodici previsti dalla rete NetMedica
  • Supporto sul trasferimento dei dat
Possono essere previste scontistiche o promozioni su questi canoni e sulle quote rete/aft in base a quanto comunicato ai singoli utenti o mediante news sul sito e in cartella clinica. I canoni sono da considerare aggiuntivi al proprio canone base e si intendono automaticamente aggiunti alla propria licenza. Per alcune utenze questi canoni possono essere completamente o parzialmente scontati o resi gratuitamente perchè attivi insieme ad altri pacchetti. Se hai necessità di informazioni sulla tipologia di rete e sulla tipologia di funzionamento puoi sempre chiederlo in assistenza. La promo "presenta un collega" si applica solo a contratti con durata minima di 3 anni pena il pagamento di una penale di 1 annualità al canone ufficiale di cartella clinica. *Per le utenze a tempo determinato non si applicano promozioni o scontistiche per la loro natura a tempo, salvo diverse indicazioni date al momento dell'installazione e attivazione della licenza.

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