Costi ufficiali della licenza e del canone
Il software è proposto con una formula ALL-INCLUSIVE, comprendendo i servizi base della cartella oltre a tutti i servizi accessori legati al CLOUD e alla MEDICINA DI RETE ed agli adempimenti normativi. Il software è distribuito dall'Agenzia ArtProject.it . Medici e Pediatri possono accedere all'acquisto contattando i nostri commerciali presso i recapiti indicati a fine pagina.
Qui di seguito sono elencati i costi ufficiali della Cartella. Scorrendo la pagina si possono visionare le promozioni attive. Tutti i costi indicati di seguito sono da intendersi al netto delle tasse vigenti (iva al 22%, ritenuta d'acconto in detrazione 20%, contributo di rivalsa 4%).
IL CANONE COMPRENDE SEMPRE:
- Assistenza esclusiva con tecnici on-site, in tele-assistenza remota o telefonica.
- Aggiornamento banca dati farmaci con cadenza settimanale
- Aggiornamento banche dati di prestazioni, esenzioni, protocolli prescrittivi e tabelle accessorie
- Risoluzione bug e anomalie
- Adeguamento programma a nuove funzionalità o adempimenti normativi richiesti
- Piattaforma Cloud per gestione dati su più postazioni di lavoro o da web
- Setup e gestione di medicina di gruppo e medicina rete
- Vantaggi del Network Parmenide
- Supporto assistenza lun-ven 9-13 / 14.30-18.30
Contattaci via mail oppure telefono per proporti la migliore tariffa del momento in promozione.
Info commerciali: 347 611 7673
Tutte le promozioni prevedono le caratteristiche di assistenza elencate qui.
Se hai dubbi, non esitare a contattarci per avere informazioni più chiare e precise.
Supporto Premium: sempre al tuo fianco
Premium è l'opzione per chi necessita di una assistenza extra personalizzata e più approfondita, da abbinare al canone base di Parmenide. Questa tariffa extra può essere scelta da qualsiasi utente lo desideri. Va attivata con apposita opzione ed avrà scadenza annuale. L'opzione è valida per un anno, prevede il rinnovo e può sempre essere disattivata. Richiedi maggiori informazioni compilando il modulo di richiesta.
CANONE ASSISTENZA PREMIUM (comprende assistenza straordinaria e supporto specifico) |
Euro 150,00 (+tasse vigenti) |
IL CANONE PREMIUM COMPRENDE:
- Assistenza esclusiva 24/7
- Supporto sulla reportistica
- Controlli periodici sugli archivi e PC in uso con ottimizzazioni
- Supporto all'installazione e gestione di più postazioni di lavoro
- Supporto operativo al Cloud
- Supporto su ripristino di archivi dopo formattazioni
- Supporto su rinnovi credenziali
- Alcuni servizi extra a pagamento per gli utenti basic
- Supporto su informazioni relative alla cartella o extra cartella
Reti AFT - Tariffe
Con l'introduzione delle reti AFT sono state introdotte due tariffe aggiuntive automaticamente aggiunte al tuo canone di abbonamento, a seconda del tipo di rete a cui hai aderito nel tuo distretto
RETE AFT PARMENIDE (rete gestita interamente da Cartella Parmenide su proprio cloud) |
Euro 50,00 (+tasse vigenti) |
IL CANONE COMPRENDE:
- Assistenza sul cloud e sulla rete Parmenide
- Messa in rete con i colleghi
- Attività con il proprio coordinatore di aft
- Informazioni e supporto alla rete
- Controllo periodico dei dati
- Spazio fisico di archiviazione dei dati sul cloud
CONNETTORE RETE NETMEDICA (per le reti basate sul sistema NetMedicaItalia) |
Euro 100,00 (+tasse vigenti) |
IL CANONE COMPRENDE:
- Attivazione del modulo rete NetMedica
- Configurazione delle credenziali e controllo automatico periodico con attività di alert
- Spazio di archiviazione dei dati sul cloud
- Invio automatico dei dati verso la rete NetMedica
- Aggiornamenti periodoci strutturali per il trasferimento dei dati in base ai cambi normativi
- Adeguamenti tecnici periodici previsti dalla rete NetMedica
- Supporto sul trasferimento dei dat
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