Decreto 56 - alcune modifiche ai farmaci
Dagli elenchi del decreto 56 sono stti eliminati alcuni farmaci.In allegato l'elenco completo in formato excel
Buona Lettura
Dagli elenchi del decreto 56 sono stti eliminati alcuni farmaci.In allegato l'elenco completo in formato excel
Buona Lettura
In occasione dell’avvio della campagna vaccinale anti-influenzale vorrei ricordare a tutti l’esigenza di provvedere(per i casi più gravi di patologie cardio-metabolico-respiratorie e neoplastiche) anche alla VACCINAZIONE ANTI- PNEUMOCOCCICA.
Tale vaccinazione ci sarà retribuita come l’anti-influenzale e sarà effettuata in unica soluzione ed una sola volta nella vita del Paziente.
Il vaccino (che viene regolarmente inoculato dal primo giorno di vita) è sicuro e può essere effettuato contemporaneamente a quello antiinfluenzale.
Le dosi vanno richieste al Dipartimento di Prevenzione del Distretto Sanitario senza [...]
Da questa mattina il sistema ts vuole la diagnosi obbligatoria su tutte le prescrizioni.
Non dipende dall'aggiornamento di parmenide ma dal sistema che controlla le prescrizioni dematerializzate.Se siete bloccati registrate tutto in ricetta rossa.SI CONSIGLIA DI FARE SALVA E STAMPA E UTILIZZARE LE RICETTE ROSSE
Cartella Clinica Parmenide ® è un prodotto di
Art Project ® - Via Raffaele Passarelli, 130 - Vallo della Lucania (SA) | Privacy policy - Cookie policy
web agency www.artproject.it