Cartella Clinica Parmenide

Aggiornamenti al software

DISSERVIZI SISTEMA TS SU VERIFICA RICETTE

26/08/2015 - Supporto e Guide

Ci segnalano numerosi utenti, confermato anche dal numero verde del sistema ts, di alcune anomalie sulla verifica delle ricette.La situazione si normalizzerà nelle prossime ore e non è collegata alla cartella clinica ma ad un disservizio del Sistema TS.Si ricorda che l'operazione di verifica è una operazione secondaria, che viene effettuata dopo l'invio delle ricette. Dunque le ricette saranno regolarmente inviate ma non verificate. La verifica si può eseguire in qualsiasi momento anche nei giorni successivi all'invio.

AMBIENTE ALIMENTAZIONE E SALUTE - 29 agosto 2015

25/08/2015 - Aggiornamenti

Ecm su ambiente alimentazione e saluteil 29 agosto 2015 dalle ore 8.30presso Sala centro promozione - Centro di educazione - AmbientaleLoc. Gorga - Comune di Stio   Per l'evento sono previsti 6 crediti ECMtutti i dettagli nella locandina allegata

Sostituzioni Medicine di Gruppo

19/08/2015 - Supporto e Guide

A PARTIRE DAL 24.08.2015Non è più necessario inserire la pre-autorizzazione del "sostituto"alla compilazione della ricetta dematerializzata per i colleghi dello stesso studio.



Passa oggi a cartella Clinica Parmenide

Siamo a tua disposizione per informazioni ed approfondimenti.

Richiedi una consulenza gratuita