Aggiornamenti al software
oggi alle ore 12.00 si è tenuto un incontro tra la FIMMG ed i vertici dell’Assessorato alla Sanità della Regione Campania. Il Sindacato ha evidenziato tutte le criticità legate alla delibera commissariale n.56. Si è quindi concordato che partirà a breve una circolare diretta alle Aziende Sanitarie Locali, nella quale si dispone che per il momento, in attesa della costituzione di un tavolo tecnico che possa esaminare le predette criticità, la delibera in oggetto non verrà applicata.
Disponibile in Parmenide il nuovo modulo pediatrico 2.0Con la versione 6.8 e successive di Cartella Clinica Parmenide è disponibile il nuovo modulo per la pediatria, aggiornato all'ultimo AIR Vigente. Tra le funzionalità:REPORTISTICAadeguamento a tutti i reports, con nuova distinta per le prestazioniNUOVI BILANCIintroduzione del nuovo bilancio di salute 7-8anniANAMNESInuova gestione delle anamnesi, in particolare neonatale con la gestione automatica dei prematuri, delle gravidanze, dello sviluppo puberale.GRAFICI E CENTILI
02/07/2015 - Supporto e Guide
Sono state pubblicate le linee guida sul progetto dolore.Ad un mese dalla startup del progetto cominciano ad attivarsi le misurazioni della scala del dolore.Sono scaricabili nella sezione DOCUMENTAZIONE, accessibile dalla finestra principale di cartella clinica Parmenide.